Il Nine Bowl si sta avvicinando sempre di più e la tensione sale...
A due giorni dalla finalissima del Campionato Italiano Football a 9 della FIDAF tutta l'organizzazione degli Elephants Catania è in movimento per preparare al meglio la trasferta a Reggio Emilia.
Oggi parliamo con il Presidente Lucio Maugeri.
Allora Presidente finalmente ci siamo…
“Si, per la seconda volta in tre anni andiamo a giocarci il titolo di campioni d’Italia del football a 9. Tre anni fa andò male, quella sconfitta brucia ancora ma ci ha dato la carica per migliorare ed unirci ancora di più”.
Il Presidente Lucio Maugeri
Soddisfatto del percorso fatto sinora?
“Certo, Il coaching staff ha fatto un ottimo lavoro, i giocatori sono stati determinati e consapevoli, la dirigenza ha fatto il massimo pur avendo un budget ridotto all’osso”.
“Queste tre squadre nella squadra sono adesso tutte coese verso la grande sfida, siamo una sola anima che ha lavorato, lottato, sofferto e che adesso è determinata a conseguire il risultato sfiorato più volte negli ultimi anni”.
C’è molta sintonia tra le componenti quest’anno…
"Sicuramente, mi ha colpito molto un post apparso sui social dei nostri giocatori in cui si parla di questa squadra come una famiglia, quel posto sicuro dove qualsiasi cosa succede sei sempre a casa.
Bene questi sono i Catania Elephants".