sirbons-cagliari---casco
telephone
+ 39 339 849 1304

facebook
youtube
instagram
elephantscatania-sportsiciilia
elephants
elephants

facebook
youtube
instagram
maps11
Via Seminara n. 48 - 95028 Valverde CT
 
+ 39 339 849 1304
 
segreteria@elephantscatania.com
telephone
Gli Elephants Catania sono la squadra di american football di Catania, uno sport che coniuga divertimento a disciplina. 
 
 
 
mail1

La semifinale di conference sarà a Barletta

2021-06-27 01:00

Admin

La semifinale di conference sarà a Barletta

Sarà a Barletta il prossimo 1 luglio che gli Elephants torneranno in campo per la semifinale di conference.

Gli Elephants tornano in campo a Barletta per la semifinale di conference sud.

Sono i Mad Bull ad uscire vittoriosi dallo scontro tenutosi il 26 giugno allo stadio C.S. Manzi-Chiapulin contro i Briganti. Una partita equilibrata tra due team di valore che termina in positivo per i padroni di casa che passano alle fasi successive di questi play off. Sarà quindi a Barletta il prossimo 1 luglio che gli Elephants torneranno in campo per la semifinale di conference. Una partita da non sottovalutare che metterà a dura prova i catanesi che, per il ritiro dei White Preds vengono da uno stop di due settimane e non hanno ancora potuto mettere in campo il loro valore durante la fase ad eliminazione. I coaches hanno puntato sulla preparazione fisica durante la settimana passata e adesso si concentreranno sullo studio della partita in relazione agli avversari. Il lavoro fatto fino adesso ha dato i suoi frutti, la voglia di scendere in campo è tanta, non ci resta che aspettare il kick-off. 

car5763-1626097058.jpeg

Francesco Imbesi (Head Coach Elephants Catania): 

"I Mad Bulls hanno confermato quanto di buono già fatto in regular season. Sul campo hanno dimostrato una solidità tipica unita a una esperienza che li ha portati a superare una squadra che nell’ultimo campionato giocato li aveva battuti nella finale meridionale. Va da se che questo la rende la squadra pretendente numero 1 al titolo di regina del Sud. Noi abbiamo già centrato il nostro obiettivo di ripartire per ricostruire, vincendo il nostro girone. Il passaggio del turno poi è venuto senza poterci mettere in gioco sul campo. Pertanto affronteremo questa trasferta senza particolari remore, conosci di fronteggiare un team esperto già rodato ed estremamente forte per una sfida che in palio ha la finale."

 

Angelo Di Giunta (Team Manager Elephants Catania):

"“Concentrazione” è la parola d’ordine di questa settimana. Ci stiamo preparando con tanto entusiasmo e moltissima dedizione a questo appuntamento, perché questi sono i play off ed è il palcoscenico che attendavamo ed avevamo come obbiettivo da inizio anno.
In particolare, sapevamo che sulla nostra strada potevano presentarsi i madbulls di Barletta ed è innegabile che questa sfida per noi avrà un qualcosa in più dal punto di vista della motivazione, visti i recenti precedenti con la squadra pugliese.
Sarà certamente una partita dura, lo sappiamo e non ce lo nascondiamo ma allo stesso tempo siamo consapevoli dei nostri mezzi, del lavoro fatto e sappiamo di arrivare a questa gara bene sia tatticamente che fisicamente.
I ragazzi hanno lavorato bene, si sentono pronti e noi, vedendoli in allenamento e guardandoli negli occhi, pensiamo che lo siano. Non vediamo l’ora di scendere in campo e vedere i frutti del nostro lavoro."

sponsor2024

ELEPHANTS CATANIA 1984  | American Football S.S.D. a R.L. 

Società esonerata dalla fatturazione elettronica come previsto dal DL. 119/2018 (regime agevolato L.398/91)

ELEPHANTSCATANIA.COM - POWERED BY FLAZIO EXPERIENCE @ ALL RIGHT RESERVED 2024